Ricorsi Reggina, Perugia, Siena e Foggia: fissata la data per le udienze

È stata fissata la data per le udienze in tema di ammissione ed esclusione dai campionati di Serie B e di Serie C: se ne occuperà la Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport il prossimo lunedì, 17 luglio, a partire dalle ore 16. Spettatori interessati Reggina, Perugia, Robur Siena e Foggia.

Ricorsi Serie B e Serie C, al via le udienze

Dunque scelta la data nella quale si discuterà dell’esclusione della Reggina dal campionato di Serie B, dell’esposto presentato da Perugia e Foggia contro l’ammissione del Lecco in Serie B, e con il Siena che invece proverà ad ottenere la riammissione in Serie C. Quello del Collegio di Garanzia non sarà l’ultimo tentativo da parte dei club in questione: infatti le società, in caso di esito negativo, potrebbero rivolgersi al Tar e in caso di eventuale ricorso la vicenda potrebbe concludersi, in maniera definitiva, davanti al Consiglio di Stato tra il 28 e il 29 agosto. Un problema non da poco, con il campionato di Serie B il cui inizio è previsto il 18 agosto. Non resta, ovviamente, indifferente anche il campionato di Serie C alla vicenda.

Lecco in Serie B, esplode la festa in città

Guarda il video

Lecco in Serie B, esplode la festa in città

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, senti Klose: "Non mi vedo da dirigente. Lotito sa già cosa voglio..." Successivo Napoli, Garcia vede i baby: domani partenza per il Trentino